Parco Naturale dei Monti Simbruini

con Nessun commento
Domenica 7 giugno i Monti Simbruini, conosciuti anche come le Alpi romane, ci accoglieranno per una bella camminata tra fitti boschi, prati profumati costellati di fiori variopinti e amene radure, regno incontrastato di animali al pascolo.
Non c’è che dire, sono presenti tutti gli ingredienti giusti per una splendida e ritemprante giornata a contatto con la natura, dopo il periodo di fermo 😊
Un’escursione facile e adatta a tutti, di lunghezza complessiva di circa 8 km, che ci porterà a conoscere questo angolo di paradiso a due passi da Roma.
Durante la camminata saranno proposti momenti di respirazione consapevole e di Qi Gong.
L’appuntamento è direttamente sul posto, nel piazzale di Campo dell’Osso, alle ore 9,30,  il rientro sarà intorno alle ore 17,00.  Chi ha necessità di un passaggio auto può comunicarcelo, cercheremo di organizzarlo.
Il pranzo è al sacco, portare sufficiente acqua in una borraccia personale, oltre che le scarpe da escursionismo.
Per ulteriori informazioni e per la prenotazione si può scrivere a info@associazionenaturalmenteroma.it o telefonare al 3755633513.
Ricordiamo che ogni persona dovrà essere provvista di mascherina e soluzione disinfettante per le mani, e che durante il cammino è importante rispettare la distanza di un metro uno dall’altro. Non si può partecipare all’attività in caso di sintomi influenzali o se si è a conoscenza di aver avuto contatti con persone affette da COVID-19 nei 15 giorni precedenti all’appuntamento.