Pronti per ricominciare?
A maggio scorso il maltempo ci ha impedito di andare, ma il luogo è troppo bello per non visitarlo… quindi domenica 12 settembre ecco di nuovo proposto questo bel percorso con vista sul Lago del Turano, sui monti Navegna e Cervia e sulle Gole dell’Obito.
L’ ambiente incontaminato, in cui il silenzio è il protagonista assoluto, ci offrirà l’occasione, oltre che di camminare insieme, di vivere una magnifica esperienza sensoriale nella natura.
La difficoltà del percorso è medio-facile, la lunghezza del percorso ad anello è di circa 8 Km, con un dislivello di circa 400 mt.
L’appuntamento per la partenza è alle 9,30 direttamente sul posto, ad Ascrea (il luogo preciso dell’appuntamento sarà comunicato ai partecipanti al momento della prenotazione); il rientro sarà approssimativamente intorno alle ore 17,00.
Chiaramente è richiesto un abbigliamento sportivo, con scarpe da trekking alla caviglia, i bastoncini da trekking sono consigliati.
Il pranzo è al sacco (ricordare di portare acqua da bere).
Per partecipare è necessaria la prenotazione; per iscriversi e per ulteriori informazioni: info@associazionenaturalmenteroma.it o telefonare al 3755633513