Sabato 3 dicembre, dalle 15,00 alle 19,00, un seminario a cura del dott. Giuseppe Negro per operatori shiatsu e di discipline bio-naturali, durante il quale verrà approfondito l’uso dello Shiatsu e della Moxa per trattare Fegato e Vescicola Biliare, ovvero per rimuovere ogni forma di stasi di Qi e di Xue. Il seminario sarà tenuto presso la sede dell’associazione Naturalmente – Salute Ambiente BenEssere, a Roma.
Il dott. Negro, medico chirurgo e agopuntore, docente di medicina classica cinese, esperto di alimentazione e floriterapia, è da anni impegnato nella ricerca e nello studio in vari ambiti della medicina naturale. Sarà disponibile per consultazioni individuali*, comprensive di colloquio e trattamento, venerdì 2 dicembre, su appuntamento.
(*Le consultazioni individuali sono colloqui personalizzati rivolti all’ascolto della persona, delle sue esigenze e delle sue problematiche di salute; durante la consultazione grazie alla sua grande esperienza nel campo della medicina naturale il dott. Negro offre una pratica di cura che abbraccia l’essere umano nella sua interezza).