Parco Nazionale del Gran Sasso: Santo Stefano di Sessanio e la fortezza di Rocca Calascio
Domenica 10 luglio ci sarà l’ultima escursione prima della pausa estiva, e concluderemo in bellezza: il Parco Nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga e due dei borghi più belli del mondo, Santo Stefano di Sessanio e Rocca Calascio.
Il percorso che faremo, piacevole e adatto a tutti, ci porterà ad ammirare ampli spazi e panorami mozzafiato, che apprezzeremo ancor più grazie ai momenti di silenzio e alle pratiche meditative che saranno proposti in alcuni momenti della giornata.
La partenza è prevista alle 7,00 da Roma (l’appuntamento e tutti dettagli sul viaggio saranno comunicati ai partecipanti al momento della prenotazione), il rientro è previsto approssimativamente intorno alle ore 19,00.
E’ necessario indossare scarpe da trekking o comunque con suola antiscivolo, e portare sufficiente acqua da bere (almeno 1 litro a persona); consigliamo inoltre cappello, occhiali da sole e crema solare.
La prenotazione può essere fatta, entro giovedì 7 luglio, inviando una mail a info@associazionenaturalmenteroma.it oppure chiamando il numero 3282676954